CASTELLI IN ARIA

Cari italiani,
il vostro presidente del consiglio è ufficialmente incazzato.
Vi sembra giusto a voi che ogni volta che c’è una votazione a scrutinio segreto le mie riforme vengono puntualmente bocciate?
E’ successa la stessa cosa per la riforma Castelli sul tribunale dei minori.
Una riforma consentitemi di dire giustissima. Infatti aboliva i tribunali dei minori, togliendo così dalla circolazione un bel pò di giudici, e anche i consulenti esterni di quest’ultimi.
Bossi allora se l’è presa con il presidente della camera che ha ordinato la votazione a scrutinio segreto. E non ha tutti i torti: quel Casini combina sempre casini.
E tutto questo mentre io ero impegnato con Putin, che lo dovuto anche difendere dalla stampa russa mentre a me nessuno mi difende, “perchè sono piccolo e nero” come diceva un carissimo collega.
Comunque Putin mi è stato grato di tutto ciò e ha voluto per forza diventare mio amico. Mi ha persino presentato suo figlio: un figlio di Putin, appunto.

CASTELLI IN ARIAultima modifica: 2003-11-07T19:37:53+01:00da berlusclaun
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CASTELLI IN ARIA

  1. Sua Emittenza, ma ce l’hanno tutti su con lei…e pensare che lei vuol sempre essere amico di tutti…L’amic o Bush, l’amico Putin…Come si fa ad avercela tanto con un uomo che si è fatto bloccare la mascella chirurgicamente per non smettere di sorridere fino alla fine del suo mandato, affinchè gli italiani (guardando attraverso il tubo catodico) sentissero la sua amorevole presenza???Come si fa ad avercela tanto con qualcuno che è sempre d’accordo con tutti? Mah…io me lo domando

Lascia un commento